lunedì 5 marzo 2012

Una bookblogger sulla Rai

Il mio cammino di bookblogger nell'ultimo anno è stato ricco di opportunità che stanno gradualmente trasformando le mie prove tecniche in sogni autentici: un semplice post mi ha aperto una strada professionale, un tweet mi ha portato a creare un libro, un percorso che va avanti giorno dopo giorno mi ha portato tanti amici e soddisfazioni incredibili. Questo blog è finito su un celebre quotidiano, in radio, in giro tra Milano e Bologna, e last but non the least in un venerdì pomeriggio nella mia città.

L'ultimo traguardo in ordine di tempo è una video intervista al portale Rai Letteratura, che ha già ospitato i miei amici & colleghi Arturo Robertazzi e Noemi Cuffia, dove racconto in pochi minuti il percorso che mi ha portata fin qui, in attesa dei prossimi sogni.

Qui il link all'intervista: la mia erre pare in splendida forma. Buona visione :-)

ps. grazie infinite a Claudia Bertozzi di Rai Letteratura per l'intervista e ad Adriano Casissa per avermi prestato la location!

Nessun commento: