martedì 29 novembre 2011

La lettura digitale e il web: comprate il mio libro (che vi faccio avere pure lo sconto)

#LibrInnovando is over, e come molti di voi avranno già capito dalla nostra tavola rotonda di book blogger è nato un libro. Il titolo è La lettura digitale e il web e raccoglie i contributi della crème de la crème dei book blogger italiani:

- eFFe, che per il solo fatto di essere una delle menti di Finzioni merita che gli venga eretto un monumento a imperitura memoria;

- Marco Giacomello, se non altro perché è avvocato, e un amico avvocato può sempre tornare utile;

- Noemi Cuffia, che è una delle penne (o tastiere che dir si voglia) migliori che abbia mai letto;

- Arturo Robertazzi, un gran twittero ma che soprattutto ha un gusto impeccabile per le camicie;

- Silvia Surano, Laura Ingallinella e Gloria Ghioni, che da tre parti diverse d'Italia animano il motore di Critica letteraria;

- Marco Dominici, che è uno splendore di uomo e un genio di blogger;

- Gabriele Alese, uno degli ingranaggi di Edizioni e/o;

- Marta Manfioletti, perché se mai doveste comprare un Kindle è a lei che dovete chiedere consiglio;

- last but non the least... la sottoscritta!

(e c'è pure la prefazione di Luca Conti... scusate se è poco...)

Per quanto riguarda la mia parte, il libro contiene la mia indagine su come le case editrici usano aNobii e Goodreads e in appendice le interviste a editori e addetti ai lavori che nelle ultime settimane ho pubblicato sul blog.

Lo potete acquistare sia in cartaceo sia in ebook dal sito di Ledizioni. E se dite che vi mando io vi fanno pure lo sconto del 10%: è sufficiente che al momento dell'acquisto inseriate il codice PROVETECNICHEDISOGNI.


Buona lettura! Mi fate poi un fischio per dirmi se il libro vi è piaciuto?

3 commenti:

noemi ha detto...

Marta ma grazie grazie, mi hai commossa :)

Felipe ha detto...

Appena comprato, tema molto interessante, sarà sicuro di mio gradimento ;)

Unknown ha detto...

@Felipe: buona lettura, ci terrei molto a sapere la tua opinione!