sabato 14 maggio 2011

One Lovely Blog Award: un altro premio tutto per me

Eccomi ad avere un altro premio... mamma mia, a furia di raccontare 7 cose che mi riguardano ci uscirò di testa! Comunque sia, dato che è sabato, il tortino di acciughe e patate è quasi pronto e nel pomeriggio voglio rilassarmi con un bel libro o quel che sarà, mi limito a dire una cosa che ne vale 7 e anche più.

Mercoledì pomeriggio ho stampato alcuni miei vecchi racconti per un'amica (tra cui In morte di mia figlia e altri che trovate su Issuu). Rileggerli mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... mi ha fatto capire che, per quanto rimarrà l'aspetto meno monetizzabile della mia carriera - trovo più realistico guadagnare parlando del popò di Belen piuttosto che a romanzare come Virginia Woolf - sarà sempre l'aspetto che amerò di più. E voglio tornare a curarlo come merita, perché scrivere è una delle cose che più mi rende viva. E sono felice di essere tornata a capirlo.

Grazie infinite a Fenice per il premio: lo rendo in cambio a lei e al mio gruppo di specialissime blogamiche, ovvero... Cosmo, Tacco Dieci, Tazzina e la new entry Razziumani. Vi voglio un bene immenso!

4 commenti:

Redazione ha detto...

Ma grazie infinite!
Grazie a te per questo graditissimo premio!
Un abbraccio

FrancescaBo ha detto...

tenera.....anch'io mi sto legando un sacco a tutte voi!! Come ti capisco quando dici che scrivere ti fa sentire viva...
Ti abbraccio forte e non vedo l'ora di vedervi tutte!

Anonimo ha detto...

tesoro!!!! Continua così, non cambiare mai!!!
un bacione!!!

Unknown ha detto...

Ma grazie ragazze!! Vi voglio un bene immenso!