domenica 15 maggio 2011

Eccentric Confused cool blog

Ragazze, due premi in due giorni! Se continuate così mi fate arrossire... comunque un grazie infinito a Francesca Stega, ed eccomi a pagare il pegno del premio.

Queste le regole:
1) Andate su Wikipedia e selezionate "Una voce a caso". Non importa cosa compare, quella sarà la voce del vostro premio.
2) Leggete la pagina (non necessariamente da cima a fondo) che vi è capitata sotto mano e così, banalmente, copiate le informazioni nel post che creerete per il premio. Il post dovrà contenere insomma una sorta di "Lo sapevate che...?" della pagina che a caso avete trovato su wikipedia. Non barate, non vale cliccare due volte sul link.
3) Al fondo del post spremete le meningi e cercate di ricordare se con quella pagina avete qualcosa a che fare. Aneddoti, ricordi, storie, fantasie, curiosità, qualsiasi cosa.
4) Girate il premio a 5 dei vostri blog preferiti. E' concesso uno scarto di +-1 blog. (ovvero minimo 4 massimo 6, ma meglio 5.).

Ordunque... Lo sapevate che...?

Monument è un centro abitato (town) degli Stati Uniti d'America, situato nella contea di El Paso dello stato del Colorado. Nel censimento del 2000 la popolazione era di 1.971 abitanti.

Spremo le meningi e... ma El Paso in Colorado è lo stesso El Paso di Kill Bill?

Ordunque, contravvengo all'ultima regola e giro il premio a chiunque abbia voglia di Wikipediare in allegria!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marta, so che l'hai già ricevuto..ma ho voluto dartelo comunque...passa a ritirare il tuo premio...

Unknown ha detto...

Ma grazie comunque! ;) Corro!