sabato 19 novembre 2011

Vestinnovando: cosa mi metto il 25 novembre?

Per la serie: ecco come un tema cazzaro può diventare un trending topic per pochi intimi.

Se....

...nelle ultime settimane ho lavorato a una ricerca sul ruolo dei social network letterari per gli editori, con tanto di testo destinato alla pubblicazione, una fitta schiera di interviste (le trovate qui), discorso e slide da proiettare in loco...

...mi sto preparando psicologicamente al fatto di doverlo pronunciare davanti a una platea di persone il 25 novembre a Librinnovando, nonché davanti a tutti coloro che seguiranno l'evento in diretta streaming sul web...

...ecco insomma, se questo non è già di per sé un impegno pazzesco, lo diventa ancora di più quello che risponde alla seguente domanda: cosa mi metto?


Un dilemma non da poco, soprattutto se voglio mantenere alta l'immagine glaciale & distaccata - e da Ivol (evil per i profani), come direbbe qualcuno che conosco - che caratterizza la mia foto ufficiale nell'elenco dei relatoriNon anticipo nulla, se non che a furor di popolo indosserò qualcosa di rossoscuro e che per combattere il gelo milanese ci vorrà una sciarpa bella pesante.

Il resto - incluso il probabile abbigliamento dei miei compagni d'avventura - lo trovate su Twitter all'hashtag #vestinnovando.

Perché anche l'occhio vuole la sua parte, e non solo quando si leggono libri.

2 commenti:

Arturo Robertazzi ha detto...

beh, mia cara, ti annuncio, in anteprima mondiale, che a #Librinnovando indosserò qualcosa di VIOLA chiaro... :)

Unknown ha detto...

Mio caro, io ho ultimato oggi gli acquisti... :)