giovedì 28 luglio 2011

Me, myself & ebook


Come vi ho già preannunciato, il 25 novembre sarò fra i book blogger presenti a Librinnovando, giornata tutta dedicata alle nuove frontiere dell'editoria.

Per testare gli umori della blogosfera su questo argomento, ho deciso che sarete proprio voi a darmi il La per spunti, idee e riflessioni che accompagneranno questo blog prima e durante l'evento.

Ho perciò deciso di lanciare una serie di guest post sul tema Me, myself and ebook. Se volete dirmi cosa pensate dell'editoria digitale, qual è il vostro rapporto con gli ebook, quali sono i guru del settore e... perché no?... anche le eventuali ragioni per cui non comprerete mai un ebook reader, scrivetemi all'indirizzo marti.traverso@gmail.com.

Piena carta bianca su lunghezza e contenuti del guest post, la sola cosa che conta è che rispecchi il tema trattato!

Infine, ovviamente, se siete a Milano il 25 novembre fate un salto a trovarci! :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io credo che realizzerò un post di collegamento sul mio blog. Ho diverso materiale preso dalle slides del master e credo di poter realizzare più articoli al riguardo, citando l'iniziativa e il tuo blog, ovviamente, con link incluso.

Unknown ha detto...

Ma grande!! Non vedo l'ora di leggerlo! :)