lunedì 3 gennaio 2011

Buon Ferragosto a tutti!

Con un po' di ritardo, ma rinnovo le mie angurie di buon Ferragosto a tutti voi! Dopo tre giorni di quasi-totale-distacco dal resto del mondo torno alle mie quotidiane faccende, soprattutto in vista di due prove importanti che mi attendono - per un curioso caso del destino - lo stesso giorno: martedì 11 gennaio sosterrò il primo esame della laurea specialistica, e un paio d'ore dopo passerò alla prova del fuoco che potrebbe farmi tirare il fiato (lavorativamente parlando) per un altro anno, ma soprattutto fare ritorno in un ambiente che ho amato e che amo. A fare un lavoro che ho amato e che amo.

Come regalo di Natale e Ferragosto al mio blog, ho pensato di fargli un taglio & piega. Spero che il nuovo look porti bene. Per quanto riguarda il tirare le somme & i buoni propositi, mi riconosco perfettamente in molte delle frasi di Carolina. E siccome è una persona speciale, e ha avuto la bontà di citarmi in coda al suo post, mi prendo la libertà di fare altrettanto, perché persone come lei meritano di essere conosciute.

Ancora buon Ferragosto a tutti voi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... Ferragosto?.... oppure capodanno?... :-) Un abbraccio e grazie a te!

Unknown ha detto...

Quest'anno ho optato per un Capodanno alternativo, allo scoccare della mezzanotte ho fatto gli auguri di Buon Ferragosto :-)

Vince Symo ha detto...

Neanche a farlo apposta, anch'io oggi ho rifatto il look al mio blog! :D

Il Buon Ferragosto al posto del classico Buon Anno è genialmente spiazzante!! :P

Ciao! ;)

Unknown ha detto...

:-)