giovedì 28 aprile 2011

Diario della fenice: partecipa ai Giveaway e vinci due libri Mondadori

Uno degli aspetti più interessanti dell'essere blogger è partecipare a interessanti appuntamenti virtuali come i Giveaway. Trattasi di un concorso fra blogger, che prevede la vincita di un premio al fortunato estratto a sorte, con un regolamento semplicissimo: di norma si tratta semplicemente di promuovere il Giveaway sul proprio blog (io l'ho fatto con i due banner che trovate in fondo a sinistra) e sui propri profili social network.

Partecipo dunque volentieri ai due Giveaway di Diario della fenice (simpatica e competente blogger di cui potete leggere la mia intervista), in scadenza il prossimo 18 maggio: in palio due libri editi Mondadori, Dream di Dorotea De Spirito e Lost girls di Jennifer Bagget, Amanda Pressner e Holly C. Corbett.

Volete partecipare? Visitate il blog della Fenice e scoprite come fare.

3 commenti:

Alberto Carollo ha detto...

Ciao Marta, sono lieto di essere approdato qui. Complimenti per il blog; sono un collaboratore di Sul Romanzo e provengo da alcuni tuoi pezzi ospitati sul sito. interessante il Giveaway, ed ho pure apprezzato la filosofia di "diario della fenice", nella fattispecie quando dice: "Proprio come la Fenice risorge dalle sue ceneri, così anche noi dovremmo smettere di piangerci addosso e affrontare la vita, accettando le sconfitte e ripartendo dai nostri sbagli, e da ciò che di buono abbiamo fatto."
8-)

Unknown ha detto...

Ciao Alberto,
bevenuto e grazie mille! :-) Trovo anche io che la frase di Fenice sia molto istruttiva!

Buona giornata :-)

Anonimo ha detto...

che bello!! posso assumerti come mia pr di fiducia?? =)
grazie anche ad Alberto!

ti aspetto sul mio blog Marta, c'è un premio per te!