giovedì 26 aprile 2012

LibrInnovando Roma, 27 e 28 aprile 2012

Ci siamo. In questo momento mi trovo sul treno diretta alla Capitale: domani prende il via a Tor Vergata la prima edizione romana di LibrInnovando.

La giornata di domani (venerdì 27 aprile) sarà costituita da due workshop sui temi "Come si produce un ebook” e sui “Contratti per l’editoria digitale”: il programma completo qui. In serata sarò con i ragazzi di Ledita, Barabba e Scrittori Precari in un reading collettivo al Circolo dei Lettori “Arci Fortebraccio” (via Fanfulla da Lodi 5, zona Pigneto).

Sabato 28 il convegno, in cui insieme al team di Ledita twitterò e bloggherò come se non ci fosse un domani. Qui il programma completo della giornata e qui il link per registrarsi e qui il link per donare il vostro obolo alla causa :-)

Per non perdervi neanche un minuto della giornata c'è la diretta streaming che potete seguire sul sito di Rai Letteratura. Inoltre su Twitter c'è l'hashtag #Librinnovando.

A LibrInnovando sarò presente sia come bookblogger sia in rappresentanza di Quintadicopertina, che proprio in questi giorni ha due appuntamenti importanti al Festival del Giornalismo di Perugia: la tavola rotonda Editoria sociale dentro e fuori Internet e la presentazione di Ping the world a #Future12.

1 commento:

Carolina Venturini ha detto...

E' stato un piacere conoscerti!