sabato 26 novembre 2011

LibrInnovando: the day after (parte 1)


Eccomi sul treno, destinazione casa. Milano mi ha fruttato parecchio in questi giorni: mi sono persa due volte, ho conosciuto persone che fino a ieri erano nick di Twitter senza volto, ho stretto la mano ad alcuni tra i miei blogger preferiti (non li elenco solo perché finirei per dimenticare imperdonabilmente qualcuno), ho visto toccato e pure abbracciato eFFe (!!!), ho guadagnato (1) un libro di cui sono coautrice (2) un intervento in una sala piena e in diretta streaming sul web e (3) la mia prima intervista televisiva, ho fatto shopping al mercato e comprato tre libri a poco prezzo, ho avuto in dono la spilletta e l'adesivo di Setteperuno e dimostrato a tutti (ma soprattutto a @mediadigger) che non faccio così paura come nella foto ;)

Cosa rimane? Tanto. Così tanto che parlarne in un solo post sarebbe poco.

Perciò vi rimando alla creatura nata dal nostro velocissimo bookblogger-tweetup-tavolarotonda a LibrInnovando: Le dita. Il germoglio di una nuova, bellissima avventura.

(...to be continued...)

Nessun commento: