domenica 29 maggio 2011

Premio blog amico

Questo sì che è un premio che mi piace, e spiego subito il perché: il concetto di Blog Amico è esattamente una delle ragioni per cui amo stare qui.

Non solo per incasellare giorno dopo giorno su questa piattaforma un pezzetto di me, non solo monitorare i miei cambiamenti, che passano dai social media alla scrittura alle ricette. Sono qui anche perché il blog mi permette di trovare amiche meravigliose.

Ho sempre dato all'amicizia un valore oltre ogni misura. Trovo che un amico non sia soltanto una persona con cui si passa il tempo, ma qualcuno con cui avere una condivisione profonda, che va oltre il tempo e lo spazio. Per questo non esito a considerare amiche anche le blogger che non ho mai conosciuto di persona, ma con cui condivido post, tweet e idee ogni giorno.

Questo premio è per voi ragazze: anzitutto Taccodieci, che mi ha dato il premio e a cui a mia volta lo rendo; Cosmogirl, che con i suoi post mi fa sempre sorridere (e non vedo l'ora di leggere il suo romanzo!); Fenice, che su vari fronti sento come una sorella; Tazzina di caffé, che forse (ma dico forse) conoscerò fra un paio di settimane.. incrociamo le dita!

3 commenti:

FrancescaBo ha detto...

grazieeeeeeee!! Non vedo l'ora che ci incontriamo, quante cose da dire, quante facce da associare a pensieri e post, quanti argomenti di cui parlare fuori dal blog!

noemi ha detto...

Ma grazie grazie Marta :) :)

Anonimo ha detto...

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! =D hihihiihihi bacione!!!