Mi piace un sacco quando riesco a divorare un libro in due giorni. Significa che sono venuta a contatto con qualcosa di pazzesco, che merita tutta la mia attenzione nonché una rilettura in tempi brevi. Quello che rende ancora più eccezionale questo testo - ricavato dalle decine di interviste pubblicate sul blog Naked conversations (oggi reindirizzato su Global Neighbourhoods, il blog di Shel Israel) - è che è stato scritto prima ancora che Twitter fosse inventato, non menziona neanche una volta Facebook e cita forse solo di sfuggita il termine social.
Blog nudo e crudo, proprio come piace a me. Testimonianze reali di aziende prestigiose come Vichy, Intel e Microsoft, che spiegano come bloggare bene e come bloggare male, soprattutto quando lo fai per conto della tua azienda, o il tuo blog è comunque legato al settore per cui lavori. E che aiutano a ricordare quanto è bello, divertente, spassoso e interessante è essere un blogger.
Ps (off topic ma non troppo): a proposito del bello, divertente & spassoso di cui sopra, date un'occhiata al progetto Umbria on the Blog.
Nessun commento:
Posta un commento