Trascorro su Internet buona parte della mia giornata, e mi capita spesso di trovare link interessanti che valgono la pena di essere letti e condivisi.
Lo faccio tramite social network, con Facebook che fa da catalizzatore e Twitter che me lo fa esplodere in tutto il resto (ovvero Frienfeed, Linkedin & MySpace). Però non basta. E Delicious & affini non mi attirano, pur con tutto il loro successo fra i web addicted.
Ieri tra un'auto-disperazione e l'altra ho dunque pensato - grazie al suggerimento implicito della mia ultima lettura, Scrivere 2.0 di Luca Lorenzetti (gentilmente prestatomi da Cecilia), mi è venuta voglia di riprovare con Tumblr. Non so se e quanto durerà, ma è una piattaforma che mi piace molto.
Prove tecniche di sogni (Tumblr version) Non sarà un secondo blog, ma una base per condividere tutti i link che ritengo importante far conoscere. Il primo è un post delle Girl Geek sul planning che ogni blogger dovrebbe fare, e che mi ha fatto ricordare che a queste mie Prove tecniche prima o poi dovrò dare un capo e una coda.
Mi serve giusto il tempo di capire cosa voglio fare da grande...
Nessun commento:
Posta un commento