domenica 3 ottobre 2010

La Staffetta dell'amicizia

Copio e incollo da Carolina Venturini.

Ps: quanto mi mancavano questi giochetti assurdi... :-)


1- Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
Medico a parte, credo di aver sparato ogni cartuccia possibile.

2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Candy Candy e Sailor Moon.

3- Quali erano i vostri giochi preferiti?
Barbie, Barbie e ancora Barbie. Poi i Lego e nascondino.

4- Qual è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
Non ho compleanni memorabili, li ho passati quasi tutti a scuola (e compiendo gli anni il 28 maggio ero quasi sempre interrogata per la fine quadrimestre) o al lavoro... il che mi fa pensare che dovrei organizzarmi una bella vacanza!

5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Essere Lady Gaga per un giorno. Ma mi accontento anche di cose banali come girare attraverso l'Europa.

6- Quale è stata la vostra prima passione sportiva o non?
Non?.... Dal punto di vista sportivo direi la danza, ma non ho mai approfondito molto il tema.

7- Qual è stato il vostro primo idolo musicale?
Geri Halliwell. Lo so, sono da ricovero...

8- Qual è stata la cosa più bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
La casa della Barbie, off course!

Nessun commento: