domenica 21 ottobre 2012

Una bookblogger su The Incipit


Ci ronzavo intorno da un po', alla fine mi sono decisa: ho rispolverato un vecchio incipit di racconto che tenevo in caldo da mesi e l'ho pubblicato su The Incipit.

Per chi ancora non lo conoscesse, consiglio un giro su questa piattaforma che permette di pubblicare la propria storia in dieci puntate e di farla progredire attraverso il contributo dei lettori. Al termine di ogni episodio viene infatti rivolta una domanda con tre possibili soluzioni: quella che otterrà più voti dai lettori stabilirà la trama dell'episodio successivo.

Inoltre autore e lettori possono interagire, commentare, chiacchierare, il tutto attraverso The Incipit e i vari socialcosi.

Il mio raccontino si chiama Penna e fornello e lo potete leggere su The Incipit.

Mi date una mano a farlo andare avanti? :)

Nessun commento: