martedì 27 dicembre 2011

Tramando: mi racconti una storia? Concorso letterario post natalizio

Passate le feste e digeriti pranzi e cene, vi segnalo un concorsino letterario che ho scovato sul blog Book blister di Chiara Beretta Mazzolla.

Il titolo è Tramando: mi racconti una storia? e prevede l'invio di un raccontino fino a 18.000 battute - spazi inclusi - che contenga questi tre elementi (citati esplicitamente o solo accennati):
- Sgarri quotidiani

- Una finestra socchiusa
- Amare il nemico

Io ho partecipato con un racconto intitolato Barattoli, che più avanti vi farò conoscere :)

Il racconto va inviato entro il 9 gennaio all'indirizzo mail cberettamazzotta@puntoezeta.eu indicando come oggetto Tramando. I tre racconti migliori saranno pubblicati sul blog e il vincitore avrà in premio una cassa di libri. Niente male come ricompensa!

Buona scrittura! :)

Nessun commento: