venerdì 23 luglio 2010

I am a blogger

Quando mi viene chiesto che lavoro faccio, rispondo che sono una delle massime esperte italiane di Belen Rodriguez. Forse in parte è così, ma lo dico soprattutto per rompere il ghiaccio.

Il fatto è che se dovessi spiegare in due parole cosa vuol dire essere una blogger, cosa significa per me essere una blogger, mi vedrei spuntare davanti un sorriso da schiaffi a la risposta Sì, va bene, carino, ma che lavoro fai?

Non so ancora spiegare bene cosa vuol dire per me essere una blogger. So solo che mi piace tanto. E che - come per tante, tante, tante altre cose della mia vita - lo scoprirò solo vivendo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome anche io sono una blogger e anche io lo ritengo parte integrante della mia vita e della mia professionalità.. ti pongo una domanda.
Questo lavoro ti paga economicamente?

Unknown ha detto...

Il "lavoro" su questo blog no, ho messo gli annunci di AdSense perché "lo fanno tutti" ma so bene quanto poco servano, a meno che non ci si metta a studiare seriamente web marketing..

Per quanto riguarda il "lavoro" vero e proprio, che al momento consiste nella mia collaborazione con Blogosfere, assolutamente sì!!