mercoledì 29 febbraio 2012

Free Rossella Urru

Oggi niente libri e niente ebook. Prove tecniche di sogni aderisce all'appello di DonneViola e alla proposta di istituire questa giornata (29 febbraio 2012) come bloggin' day per unire le nostre umili ma forti voci di blogger al grido #FreeRossella.



E già che ci siamo, aggiungo tutti gli altri e le altre Rosselle Urru che sono stati rapiti nel mondo e di cui ci si dimentica troppo presto.

2 commenti:

iaia_That's mine! ha detto...

Giusto ieri al tg (credo tg 29 hanno fatto una carellata di persone (italiane) che al momento risultano rapite: sono circa dieci. E la cosa mi ha scioccato.
Dieci persone il cui rapimento è stato rivendicato da un qualsiasi gruppo terrorista e di cui se ne parla. Qualcuna di queste persona è stata rapita più di un anno fa, ma i media non ne parlano, i politici per loro non si muovono.
ho trovato la cosa completamente ASSURDA.

Unknown ha detto...

Sono d'accordo con te. È giusto che si stia dedicando tutta l'attenzione possibile al caso di Rossella Urru, ma bisogna tenere a mente quante sono le persone nella sua stessa condizione e per le quali (apparentemente) non si fa nulla...