mercoledì 12 maggio 2010

Cosa avrò mai da insegnare?

Qualche settimana fa ho avuto un primo contatto con una casa editrice che stimo molto, specializzata nella produzione di ebook. In questi giorni sto scrivendo alcune cose che dovrò sottoporre, senza alcuna garanzia che ciò vada a buon fine.

Il mio atteggiamento nei confronti di questo passo è ambivalente. Da un lato ho un grande entusiasmo, dall'altro mi viene da chiedermi se ho davvero qualcosa di interessante da dire. Non ho fregato nessuno, mi sono proposta per un argomento in cui penso di avere padronanza assoluta: perché riguarda me stessa, il mio percorso in divenire, ciò che ho finora imparato e dove voglio arrivare.

Sono all'Abc del web e ne sono felice, perché se a ventiquattro anni avrò già raggiunto il mio nirvana professionale, cosa mi resta poi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

HO la tua stessa età, i tuoi stessi sogni in campo di scrittura e le tue stesse domande.
SOprattutto l'ultima che ti sei posta.Lietissima di conoscerti.

giardigno65 ha detto...

oltre il nirvana ...