Per la serie: ecco come un tema cazzaro può diventare un trending topic per pochi intimi.
Se....
...nelle ultime settimane ho lavorato a una ricerca sul ruolo dei social network letterari per gli editori, con tanto di testo destinato alla pubblicazione, una fitta schiera di interviste (le trovate qui), discorso e slide da proiettare in loco...
...mi sto preparando psicologicamente al fatto di doverlo pronunciare davanti a una platea di persone il 25 novembre a Librinnovando, nonché davanti a tutti coloro che seguiranno l'evento in diretta streaming sul web...
...ecco insomma, se questo non è già di per sé un impegno pazzesco, lo diventa ancora di più quello che risponde alla seguente domanda: cosa mi metto?
Un dilemma non da poco, soprattutto se voglio mantenere alta l'immagine glaciale & distaccata - e da Ivol (evil per i profani), come direbbe qualcuno che conosco - che caratterizza la mia foto ufficiale nell'elenco dei relatori. Non anticipo nulla, se non che a furor di popolo indosserò qualcosa di rossoscuro e che per combattere il gelo milanese ci vorrà una sciarpa bella pesante.
Il resto - incluso il probabile abbigliamento dei miei compagni d'avventura - lo trovate su Twitter all'hashtag #vestinnovando.
Perché anche l'occhio vuole la sua parte, e non solo quando si leggono libri.
2 commenti:
beh, mia cara, ti annuncio, in anteprima mondiale, che a #Librinnovando indosserò qualcosa di VIOLA chiaro... :)
Mio caro, io ho ultimato oggi gli acquisti... :)
Posta un commento