venerdì 23 marzo 2012

Una bookblogger a Bye bye book

Questo pomeriggio alle 17 salirò sul primo Frecciabianca della mia vita. I miei trascorsi da blogger sedentaria hanno messo radici, e da LibrInnovando in poi ne sta nascendo una serie di rami che mi portano qua e là a fare una delle cose che amo di più al mondo: scrivere, parlare, dibattere, bloggare e twittare di tutto ciò che ruota intorno alla lettura.

Il mio prossimo appuntamento mi carica di una responsabilità non da poco: twittare & storifyzzare quanto si discuterà domani (sabato 24 marzo) a Bye bye book. Alla Biblioteca Fucini di Empoli si parlerà del tema Gli ebook, il self publishing ed il futuro dell'editoria.

Tra i relatori alcuni nomi noti che per una via o l'altra sono passati anche attraverso questo blog: tra questi i motori di Le dita eFFe & Marco GiacomelloSergio Covelli, Mauro Sandrini Luca Lorenzetti.

Per seguire bye bye book appuntamento dunque sui social, e naturalmente non può mancare la diretta streaming dell'intera giornata. Per chi sarà a Empoli... ci si vede lì :-)

Nessun commento: